La sfida in tavola: alla Fiera del Tartufo di Acqualagna | La sfida in tavola: alla Fiera del Tartufo di Acqualagna – Acqualagna
turismo@acqualagna.com (+39) 0721 796741

Comunicato stampa
Comune di Acqualagna
46^ Fiera del tartufo bianco pregiato di Acqualagna
30, 31 ottobre 1,5,6,12,13 novembre 2011

 

La Sfida in Tavola ai fornelli noti imprenditori e bellissime showgirls

Il Salotto da Gustare aggiunge un sapore glamour nella cucina del suo consolidato programma.

Martedì primo novembre alle ore 16.00 il pubblico potrà partecipare ad una gara gastronomica tra imprenditori legati al territorio, aiutati da showgirls del mondo dello spettacolo e coordinati da chef professionisti di Acqualagna come Nico Giacomel (Ristorante La Ginestra), Samuele Ferri (Osteria del Parco) Marco Mancinelli (Birra al Pozzo), che si impegneranno nella realizzazione del miglior piatto a base di tartufo bianco.

Un appuntamento nato in collaborazione con Massimo Berloni, Amministratore delegato di Dondup, grazie all’amore che nutre per la sua terra. Da sempre abituato alla bellezza, il creatore dell’azienda di moda dal successo internazionale, non ha infatti mai abbandonato la passione per la cucina tradizionale e per le eccellenze del territorio, quali il tartufo.

In qualità di ospiti di Massimo Berloni saranno infatti presenti Justine Mattera, biondissima attrice e showgirl, Michela Coppa, spalla televisiva di Gerry Scotti nella trasmissione di successo “Passaparola” e “La Corrida”, attualmente impegnata con una trasmissione su Rete 4 in qualità di inviata alla scoperta di luoghi affascinanti del nostro territorio, e Francesca Fioretti, provocante modella ed ex concorrente della nona edizione del “Grande Fratello”, che tra poco esordirà come attrice per il grande schermo.

Il compito di giudicare e di scegliere il miglior piatto sarà affidato ad una giuria composta da chef e giornalisti che esprimeranno un insindacabile giudizio sulla preparazione e sulla buona riuscita dei piatti. Buon cibo, un po’ di mondanità e il sapore della sfida… tutto è pronto per l’appuntamento di martedì primo novembre al Salotto da Gustare!

Write your comment here ...

Leave a Reply